Il dev-kit di Xbox Scorpio si mette in mostra in un breve video

Jez Corden di Windows Central, sempre pronto a fornire informazioni, anticipazioni e leak sul mondo Xbox, ha pubblicato sul suo account twitter un breve video del dev-kit di Project Scorpio. Si tratta di un render del dispositivo che indugia soprattutto sul diplay che permette agli sviluppatori di visualizzare in tempo reale alcune performance della build che stanno testanto.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che questo è solo il dev-kit e non rappresenta né per dimensioni (stimate da alcuni utenti in una lunghezza di 361 mm e un’altezza di 81 mm) né per design esteriore quello che sarà il form factor della console per il quale, invece, dovremo attendere l’evento Xbox dell’E3 2017 fissato per domenica 11 giugno.

Vi faccio notare, infine, che il dev-kit non ha nella parte superiore alcuna presa d’aria. Questa sarà una caratteristica in comune con il modello destinato al mercato; il cooling system di Project Scorpio – tramite una ventola centrifuga – preleva l’aria fredda da un lato e espelle quella calda dalla parte posteriore.

Se volete saperne di più sul sistema di raffreddamento di Xbox Scorpio vi rimando a questo mio approfondimento disponibile su Xbox Paladins. Se, invece, avete altri dubbi e o curiosità su Project Scorpio non perdetevi questo mio speciale Q&A pubblicato sempre su Xbox Paladins

Fonte