Ear Force XO FOUR: un primo sguardo all’headset per Xbox One targato Turtle Beach

[banner]

Chi mi segue anche su twitter (@GamingAdd_slp) saprà già quali cuffie da gaming ho scelto per la mia Xbox One: le XO FOUR di Turtle Beach delle quali posso già dirvi Wow!

Nell’attesa di completare tutte le prove con il nuovo headset di Turtle Beach per poter poi condividere con voi la mia opinione definitiva sulla qualità dell’audio (in gaming ma anche nell’ascolto della musica), sulla bontà del microfono, e sul confort anche dopo lunghe sessioni di gioco, ho pensato di postare questo mio video (ma giuro, non voglio fare lo youtuber!  😉 ) per dare assieme a tutti voi un primo sguardo alle XO FOUR che Turtle Beach ha sviluppato specificatamente per Xbox One.

Nel video qui sotto, realizzato alla buona (ndr. ringrazio mia sorella che si è prestata a fare le riprese) troverete oltre al classico (ma neanche troppo approfondito) unboxing, le necessarie informazioni sul collegamento e qualche consiglio extra.

Se vi state chiedendo ancora se si tratta di cuffie stereo o surround, la risposta è surround ready ma, per non ripetermi, non troverete qui ulteriori dettagli. Potete, però, soddisfare i vostri dubbi e le vostre curiosità in merito leggendo questo articolo che ho scritto qualche giorno fa.