Gamers’s Point of View #1 – Forza Motorsport 5 –

[banner align=”aligncenter”]

Di fronte ad un videogico è giustissimo cercare e comprendere il parere della critica e della stampa specializzata, ma qual è il punto di vista di noi videogiocatori?

Questa è una domanda che mi sono posto spesso ed è stata proprio la voglia di trovare una risposta a tale quesito che mi ha spinto a dare il via a Gamers’s Point of View® (#GamersPointOfView), un’iniziativa targata GamingAddiction© e pensata per dare ai videogiocatori la possibilità di esprimere in prima persona le proprie opinioni sui giochi, sulle piattaforme e sui servizi connessi al mondo del gaming.

In cosa consiste Gamers’s Point of View®?

Gamers’s Point of View® (per il momento in fase sperimentale) è una nuova rubrica del blog che vuole coinvolgere direttamente voi lettori. L’obiettivo è arrivare a comprendere e condividere il pensiero dei videogiocatori su un certo titolo (o su qualsiasi altro elemento/tematica inerente i videogame). Per consentire ciò, l’iniziativa di volta in volta avrà luogo attravero due step successivi:

  1. per prima cosa vi chiederei di rispondere ad un breve questionario online nel quale, per chi lo vorrà, sarà anche possibile cimentarsi in una breve recensione del gioco in esame;
  2. una volta raccolte un numero sufficiente di risposte, provvederò ad elaborare e sintetizzare le informazioni raccolte in un apposito post sul blog, dando spazio anche alle vostre mini recensioni.

Per iniziare ho deciso di sottoporre al vostro giudizio Forza Motorsport 5, il titolo sviluppato da Turn10 in esclusiva per Xbox One. Probabilmente conoscere già la mia opinione, ma adesso voglio conoscere la vostra. Vi invito a partecipare numerosi al questionario che trovate al fondo di questo post o direttamente a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1_N1tTLK3A8PcOT8nwZIFH3fPJkL3he4mQxDEPIK4NEA/viewform

E’ ora di dire la vostra! Partecipate numerosi e, visto che più siamo e più significativo sarà il quadro finale che emergerà, coinvolgete nella survey anche i vostri amici gamer (twittando questo post o inviando loro direttamente il link al questionario)!