Titanfall: è ora di placare la scimmia! [AGGIORNATA]

[banner align=”aligncenter”]

Vi dicono niente le parole Respawn, EA, fps, Zampella, mech giganti? E questa immagine?

titanfall-screenshot-4Se la risposta è no, beh fermatevi qui perchè quanto segue difficilmente potrà essere di vostro interesse. In caso contrario fate parte anche voi del club (mica tanto esclusivo) costituito da chi, come me, va in giro da alcuni mesi con una scimmia gigante sul groppone, una scimmia che risponde al nome di Titanfall.

Il gioco, un’esclusiva per le piattaforme Microsoft (vale a dire PC Windows e Xbox), è stato presentato per la prima volta dal fondatore di Respawn, Vince Zampella, all’E3 2013 (dove ha fatto incetta di premi e riconoscimenti, addirittura più di 60) ma ancora un mese ci separa dal poterlo portare nelle nostre case. Infatti, qui in Italia, le versioni PC e Xbox One arriveranno il 13 marzo mentre quella per Xbox 360 arriverà sugli scaffali il 28 marzo.

Recenti gameplay (qui sotto ne trovate uno di circa mezz’ora girato e commentato dai ragazzi di Multiplayer.it), basati su build molto avanzate del gioco, non hanno fatto altro che alimentare ulteriormente questa scimmia fino a farle raggiungere le dimensioni di un gorilla.

Oggi però è una giornata speciale. E non per quella cosa zuccherosa che va sotto il nome di San Valentino. Oggi è un giorno speciale perchè ha inizio la beta di Titanfall su Xbox One e, grazie ad essa, possiamo finalmente placare questa benedetta scimmia.

L’accesso alla beta richiede una chiave (un classico dodice a 25 caratteri da riscattare direttamente sulla XOne o su Xbox Live) e, ovviamente, io me ne sono procurata una. Ma, ed ecco la parte per voi più interessante, non sono mica egoista e ho pensato anche a chi mi segue qui sul blog e su twitter. Infatti sono riuscito ad aggiudicarmi un’altra chiave che regalerò (inviandola tramite messaggio privato su Twitter) al primo dei miei follower storici che mi twitterà il suo amore (d’altronde siamo a San Valentino) per Titanfall. Varranno solo i tweet con questa forma:

@GamingAdd_slp amo #titanfall perchè (vostra motivazione)! @XboxItalia @EAitalia

Allora che aspettate? Forza il primo che arriva vince!!



AGGIORNAMENTO

Abbiamo un vincitore! E questo è il suo tweet!

Tweet vincenteComplimenti a Mario che si è portato a casa la chiave per accedere fin da subito alla beta di Titanfall!

PS: tra l’altro condivido in pieno; Titanfall sembra avere le carte giuste per apportare un po’ di rivoluzione tra i FPS. Vedremo in seguito se e come riuscirà a confermare queste aspettative!