Gamers’s Point of View #1: ecco il vostro giudizio su Forza Motorsport 5

[banner align=”aligncenter”]

Circa un mese fa ho dato il via alla rubrica sperimentale Gamers’s Point of View, chiedendo direttamente a voi lettori di dire la vostra su Forza Motorsport 5.

Alla survey online appositamente predisposta avete partecipato in molti (circa 70) e alcuni di voi hanno anche inviato delle belle mini recensioni sul titolo di Turn10.

Di seguito trovate, mappate in una specie di iconografia, le principali informazioni che riepilogano il vostro giudizio sul gioco. Oltre ad alcuni voti e numeri significativi, troverete anche la descrizione dei diversi profili medi di videogiocatore che è stato possibile estrapolare dalle vostre risposte. Come promesso, non mancheranno ovviamente degli estratti delle princiali mini recensioni; tra tutte quelle pervenute ho selezionato le tre, a mio insindacabile parere, più chiare ed interessanti (per motivi di spazio non era possibile inserirle tutte).

Fatemi sapere se vi ritrovate nel quadro medio che emerge e se questa rubrica vi interessa (anche i consigli per migliorarla sono ben accetti). Aspetto i vostri commenti e pareri su Twitter o tramite Disqus, ora disponibile al fondo di ogni post!

RisultatiGPOV1_Forza5Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, specialmente a EmanueleMyb92, Andre e GPVKING per aver condiviso le loro belle mini recensioni! 😉